giovedì 8 marzo 2012

L'originale Goggle Desk di Babini

Chi l'ha detto che l'ufficio debba per forza essere arredato con mobili classici e con colori sobri? Da oggi c'è Goggle Desk, una simpatica scrivania realizzata da Babini.
Per chi ha pensato che un ufficio arredato con mobili sobri sia qualcosa di monotono, arriva la proposta dell'azienda italiana Babini: si tratta della simpatica scrivania Goggle Desk, che si caratterizza come pezzo dal gusto moderno da inserire all'interno di un ufficio dirigenziale. Goggle Desk dalle forme armoniose, fluide e generose, è ideale soprattutto per gli uffici creativi e ricchi di pezzi d'arredamento originali e moderni.

La scrivania firmata dal marchio di Ancona è stata realizzata in legno ed è disponibile con finitura laccata lucida, in bianco e nero, e con interno laccato opaco nei colori bianco, nero, giallo, grigio tortora e viola; per chi volesse trasgredire in tutto e per tutto è disponibile anche la variante con colori a contrasto. Goggle Desk, peraltro, è realizzata anche nella variante con cassettiera e sportelli.

Perciò, per tutti quelli che amano distinguersi dal gruppo e soprattutto per tutti quelli che amano contornarsi di oggetti di design, è disponibile Goggle Desk, una scrivania che non solo lascerà soddisfatti voi stessi, bensì attirerà l'attenzione degli ospiti e visitatori che rimarranno sicuramente sorpresi dal vostro gusto e capacità nell'arredamento moderno.

Nessun commento:

Posta un commento